Dal 2017 il team di INWARD collabora con EAV – Ente Autonomo Volturno per la realizzazione di pitture murali sulle stazioni della Regione Campania in gestione a EAV.
Il sistema di opere di creatività urbana CREAV è attivato nel 2019 e conta oggi circa 30 interventi artistici di muralisti e writer italiani. La principale finalità strutturale di questo sistema è l’offerta di un percorso artistico fruibile dalla medesima utenza del servizio di trasporto su ferro e non solo.
Tra le opere realizzate in collaborazione con INWARD: “Fluxsus” di Daniele Nitti; “Ho bisogno di vederti” degli Orticanoodles; “Street Maths” di Zeus40; “ColorfulQueen” di La Fille Bertha; “Ricominciamo da qui” di Rosk&Loste; “In futuro” di Geometric Bang; “Thermae” di Kerotoo; “Acido Solforico” di Fabio Petani; “Soletudine” di Corn79; “Accumulo” di Gig; “Costiera Tones” di Xel; “Labes” di Biodpì; “The Champ” di Naf – Mk; “Mane e Mane” di Raro; “Cercula” di Naf – Mk; “Fides, Spes et Caritas” di IABO; “Casa Montesanto” di Vittorio Valiante; “Forza Napoli Sempre” di Biodpì, Nicholas Perra e Fabrizio Di Luca, insieme a Domenico Olivieri, Michele Nolli e Musa Sey; “Memory and Hope” di La 180.