Streetness non è solo la rubrica pubblicata su Ninja Marketing, ma è anche una piattaforma permanente di INWARD, nata nel 2013, che comprende ad oggi una scuderia dei migliori street artisti italiani ed esteri; sviluppo di linee speciali di produzione industriale in collaborazione con le aziende; marketplace dedicato alle pubblicazioni cartacee e produzioni di fine art firmate dagli artisti; e molto altro ancora nell’ambito della più attenta valorizzazione commerciale del fenomeno.Tramite Streetness, dunque, come “senso della strada” ed inteso come strada in prospettiva, il team di INWARD offre su questa traiettoria una consulenza specializzata nell’elaborazione di produzioni industriali o strategie di marketing non convenzionale per imprese commerciali italiane ed estere interessate al potenziale innovativo della street art e dei suoi migliori rappresentanti; ma anche analisi di fenomeni, tendenze, contesti, sistemi e mercati, ricerche di settore e studio di casi aziendali e best practice collaborative tra street artisti e imprese commerciali nazionali e multinazionali; consulenza fortemente specializzata per aziende italiane ed estere, tra strategie di sviluppo, comunicazione e marketing, design di nuovi prodotti ed elaborazione di produzioni innovative in serie limitata.Attualmente, tra le produzioni di Streetness figurano: Carpisa Tattoo Street Art, Ad Majolica – Museo Diffuso delle Maioliche della Street Art, Monograff – Street Art Graphic Novel, Alephactory – La Fabbrica delle Lettere, Street Nartist, Quarantotto Segnalibri e Cinquanta Segnalibri.