INWARD è stato invitato a partecipare all’evento “Clap your handz”, organizzato da In Wall We Trust – International Street Art Exhibition ad Airola (AV), per celebrare i cinquant’anni della cultura hip hop.
Il team ha contribuito disponendo per il pubblico in consultazione gratuita una selezione delle centinaia di libri, cataloghi, fanzine e documenti inediti riferiti al graffiti writing della propria libreria. In particolare, sono stati esposti, per la prima volta, cartelloni didattici sulla creatività urbana (graffiti writing, street art e nuovo muralismo), composti da Adolfo Rossomando tra fine anni Ottanta e inizio anni Novanta, attualmente nella collezione di INWARD.
La giornata è proseguita con il talk “Forever Young. L’elisir della cultura hip hop degli anni Novanta”, a cura di INWWT, Hip Hopera Foundation ed INWARD, con Paolo “ShaOne” Romano, Marino “Magoo” Guarnieri, Adolfo Rossomando, Luca “Knut” Borriello, direttore INWARD, Gigi “Skid” Molinari di Hip Hopera Foundation, Antonio “Tonico70” Cuciniello, che si sono confrontati con numerosi graffiti writers, street artisti e muralisti sugli anni d’oro della cultura hip hop in Italia.