Negli anni, INWARD ha contribuito ad arricchire la sezione cartacea di Mediaterraneum – Mediateca del Mediterraneo presso il Palazzetto degli Sport del Mare, un progetto commissionato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Castellammare di Stabia. La sezione specifica, intitolata suggestivamente “WALL – Writing Art Local Library“, ha raccolto testi, cataloghi di mostre e riviste sul graffiti writing e la street art.
Dopo l’esperienza di Castellammare di Stabia, la libreria “WALL – Writing Art Local Library” è diventata una raccolta progressiva di libri, cataloghi ed altre pubblicazioni internazionali sulla creatività urbana, ad uso del pubblico per ricerche, approfondimenti o semplice lettura, allestita presso il Centro Territoriale per la Creatività Urbana di Napoli Est.
Tra i titoli presenti nella WALL anche le nostre pubblicazioni: Alephactory Arti Grafiche Boccia per la Creatività Urbana; Do The Writing! Le associazioni per la Creatività Urbana; Inopinatum. The Unexpected Impertinence of Urban Creativity; Monograff – street art graphic novel e Style. Writing from Underground