Abbiamo mosso i primi passi nel sistema Privato della creatività urbana organizzando eventi di grande rilevanza in collaborazione con aziende e imprese nazionali e territoriali portandoci anche alla produzione di beni e servizi creativi per la promozione di artisti, opere e attività correlate.
Valorizzando sempre ruolo e funzioni dell’esperto di settore e del creativo urbano come professionista, contiamo numerose collaborazioni con agenzie e brand di rilievo nazionale, tra cui: Gucci, Ceres, Carpisa, Smemoranda, Arti Grafiche Boccia, Notartel, Vodafone, TIM, Vans, Converse e molti altri. Nel 2013, con la diffusione di PAN Panini, abbiamo ideato e prodotto Monograff – Street Art Graphic Novel, la prima graphic novel incentrata sulla biografia dei migliori street artisti italiani. Dal 2013 al 2018 abbiamo curato la rubrica Streetness per Ninja Marketing, ricercando, recensendo e commentando le migliori collaborazioni tra industrie, aziende e agenzie e artisti urbani. Abbiamo avviato, su invito, una collaborazione con il Google Cultural Institute quale istituzione culturale partner per la digitalizzazione della street art italiana. Siamo stati partner di Treccani Campania, con un programma di conoscenza della street art italiana.
Dal 2022 contiamo una rappresentanza nel board scientifico della galleria d’arte 21 Gallery di Treviso (Benetton, Muciaccia, Vanin).