La sesta tappa del tour itinerante Do The Writing! ci ha portato in Liguria, a Savona. L’assemblea, dopo le precedenti in Campania, Emilia Romagna, Toscana, Toscana e Puglia, è parte del programma del festival Lavagnola Graffiti Blitz organizzato dall’ACU Duevventi, associazione già molto attiva sul territorio già dal 2007.
In quanto unica ACU ligure, l’associazione ”Duevventi”, nella persona di Marco Fanni, ha firmato la manifestazione di interesse per la partecipazione al Tavolo Tecnico interministeriale in presenza di molti rappresentati del Comune di Savona che hanno anche ad un successivo dibattito. Tra questi: Isabella Sorgini, assessore alla Promozione Sociale, Livio Di Tullio, assessore all’Urbanistica e Qualità Urbana, Federico Larosa, consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Roberto Ulivi, Presidente della Prima Circoscrizione e Fabio Musso, Presidente della Seconda Circoscrizione.
Presenti all’incontro anche i responsabili e i membri delle le ACU piemontesi Il Cerchio e le Gocce, MonkeyEvolution e Style Orange.