INWARD è nel board scientifico della 21 Gallery di Villorba (Treviso), che per la prima volta si confronta per la mostra d’inaugurazione “When Urban Attitudes Become Contemporary Art” a cura di Cesare Biasini Selvaggi.
L’Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana è rappresentato nel board scientifico da Luca Borriello, direttore ricerca INWARD – Osservatorio Nazionale sulla Creatività Urbana e coordinatore scientifico di Inopinatum Centro Studi sulla Creatività Urbana-Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Sono presenti anche: Alberto Castelvecchi, già fondatore dell’omonima casa editrice specializzata in nuove tendenze, culture giovanili e fenomeni emergenti, oggi docente di public speaking presso l’università Luiss Guido Carli; David Alan Chipperfield, fondatore di Davide Chipperfield Architects di Londra; Ernesto Furstenberg Fassio, manager, amministratore delegato de La Scogliera s.p.a. e vicepresidente di Banca IFIS.
21 Gallery nasce dall’idea e promozione di: Davide Vanin, ideatore de Il Cantiere Art District; Massimiliano Mucciaccia, fondatore e titolare di Mucciaccia Gallery-Modern & Contemporary Art Gallery, con sedi a Roma, Cortina, Londra, Singapore e New York; e Alessandro Benetton, fondatore e presidente del gruppo 21 Invest.